Universal e Nintendo annunciano il nuovo film di Super Mario per il 2026
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Universal e Nintendo annunciano il nuovo film di Super Mario per il 2026

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo e Illumination hanno annunciato un nuovo film d'animazione basato sul mondo di Super Mario Bros. La pellicola sarà lanciata il 3 aprile 2026 negli Stati Uniti e in molti altri mercati a livello globale, con alcune aree geografiche che vedranno l'uscita nel corso del mese di aprile.

Universal e Nintendo annunciano il nuovo film di Super Mario per il 2026

 

Il film sarà prodotto da Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Shigeru Miyamoto, direttore rappresentativo di Nintendo e creatore del personaggio. La regia sarà affidata a Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura sarà curata da Matthew Fogel.

La co-finanziatrice del progetto sarà Universal Pictures insieme a Nintendo, e la distribuzione cinematografica in tutto il mondo sarà gestita da Universal Pictures. Il film segue il successo incredibile del precedente "The Super Mario Bros. Movie", che ha incassato 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo, stabilendo diversi record al box office inclusi il maggior incasso mondiale nel weekend di apertura per un film d'animazione e il primo film basato su un videogioco a superare il miliardo di dollari al botteghino.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.