Mortal Kombat 1, Ermac è il nuovo lottatore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Mortal Kombat 1, Ermac è il nuovo lottatore

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Warner Bros. Games ha diffuso un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 1, concentrando l'attenzione su Ermac, il combattente scaricabile (DLC) che si aggiungerà al roster a partire dal 16 aprile per i possessori del Kombat Pack, mentre sarà disponibile per tutti dal 23 aprile.

Mortal Kombat 1, Ermac è il nuovo lottatore

 

Ermac, un amalgama di anime controllate dalla magia nera di Quan Chi, viene presentato come un personaggio dalle origini complesse. Un nuovo trailer mostra le abilità del nuovo personaggio, inclusi teletrasporto e lievitazione, oltre all'uso di anime per attaccare gli avversari.


Inoltre, viene presentata un'anteprima di Mavado, un nuovo combattente Kameo che offre supporto durante gli scontri. Mavado sarà disponibile a maggio 2024 come parte del Kombat Pack o in acquisto singolo. Il succitato Kombat Pack di Mortal Kombat 1 offre una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui la skin di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage e l'accesso anticipato a vari personaggi, inclusi Ermac, Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker, Homelander e Takeda Takahashi. Il Kombat Pack è disponibile con l'acquisto della Premium Edition o separatamente.

Mortal Kombat 1, l'ultimo capitolo del franchise sviluppato da NetherRealm Studios, propone una nuova interpretazione dell'universo Mortal Kombat, con personaggi classici e nuovi protagonisti. Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, il gioco offre un vasto cast di combattenti, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden e molti altri, insieme a combattenti Kameo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.