Nintendo aggiunge il basket in Switch Sports con un aggiornamento gratuito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

Nintendo aggiunge il basket in Switch Sports con un aggiornamento gratuito

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il 9 luglio verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per Switch Sports, il gioco che permette agli utenti di cimentarsi in diverse discipline sportive utilizzando i controlli di movimento della console Nintendo.

Nintendo aggiunge il basket in Switch Sports con un aggiornamento gratuito

 

Questo aggiornamento aggiungerà il basket come nuovo sport giocabile. Secondo quanto comunicato da Nintendo, il nuovo update permetterà ai giocatori di sperimentare il basket all'interno di Spocco Square.

Sarà possibile utilizzare i controlli di movimento per cercare di segnare il maggior numero di canestri possibile entro il tempo limite nella modalità solitaria "Three-Point Challenge". Per chi è interessato a una competizione amichevole, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi localmente nelle modalità "Five-Streak Battle" o "Three-Point Contest". Inoltre, sarà possibile dribblare, passare e segnare in partite due contro due sia in multiplayer locale che online.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.