Al via il torneo online Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy 2024
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Al via il torneo online Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy 2024

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy edizione 2024 è pronto a iniziare, offrendo una nuova opportunità per gli appassionati del celebre videogioco per Nintendo Switch di competere online.

Al via il torneo online Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy 2024

 

Questa competizione si distingue per la sua vivacità e la popolarità, con Mario Kart 8 Deluxe che continua a essere uno dei titoli più venduti della console. La prima tappa del torneo, la Coppa Estate, si svolgerà domenica 14 luglio, con un orario esteso dalle 11:00 alle 23:00. Le iscrizioni sono aperte a tutti, senza la necessità di possedere il Pass percorsi aggiuntivi. Infatti, tutti i partecipanti avranno accesso alle corse speciali incluse esclusivamente in questo pacchetto di contenuti extra. Per partecipare, basta inserire il codice torneo 4840-5535-5947 nella sezione dedicata del menù di gioco.

Il torneo continuerà con la Coppa Autunno, prevista per il 13 ottobre 2024, e si concluderà con la Coppa Inverno il 12 gennaio 2025. Non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe per essere ammessi alla linea di partenza delle singole coppe. I primi venticinque classificati di ciascuna tappa riceveranno premi forniti in collaborazione con Lego, Jakks Pacific, Epoch, Simba e il My Nintendo Store. Inoltre, verranno distribuite speciali ricompense celebrative del Seasonal Circuit dedicate a Mario Kart 8 Deluxe. I primi 25 in classifica otterranno 1000 punti oro, mentre tutti i partecipanti riceveranno 50 punti platino utilizzabili per ottenere premi a tema Nintendo, anche in edizione limitata, sul sito web My Nintendo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.