EA Sports FC 25 svela un nuovo Deep Dive su Rush - Il video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3214 visitatori e nessun utente online

EA Sports FC 25 svela un nuovo Deep Dive su Rush - Il video

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oggi Electronic Arts ha presentato il secondo Deep Dive di EA Sports FC 25 dedicato alla rivoluzionaria modalità Rush 5vs5, che stravolgerà il concetto tradizionale di ruoli fissi e posizioni nel calcio virtuale.

EA Sports FC 25 svela un nuovo Deep Dive su Rush - Il video

 

"In Rush, il tradizionale concetto di ruoli e posizioni fisse viene messo da parte per promuovere un approccio più flessibile e orientato al team," spiegano gli sviluppatori di EA Sports. "I giocatori possono auto-organizzarsi e cambiare ruolo mentre il gioco procede, sottolineando l'importanza del posizionamento riflessivo e della comunicazione continua."

Quando il gioco si ferma, i giocatori vengono riposizionati sul campo secondo la loro posizione più recente, evidenziando l'importanza di una disposizione ponderata e di una comunicazione continua. L'approccio a Rush mira a promuovere il coordinamento tra i giocatori, garantendo che tutti abbiano la possibilità di contribuire in modo significativo alla squadra in vari ruoli durante la partita, sia che si tratti di difendere, fare assist o segnare.

Ecco il nuovo Deep Dive Rush

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.