I Linkin Park cantano l'inno 2024 dei mondiali di League of Legends
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

I Linkin Park cantano l'inno 2024 dei mondiali di League of Legends

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il nuovo inno dei Mondiali 2024 di League of Legends è stato finalmente rilasciato. Si tratta di "Heavy Is The Crown", un potente brano interpretato dalla celebre band internazionale Linkin Park, ora disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming musicale.

I Linkin Park cantano l'inno 2024 dei mondiali di League of Legends

 

Il video musicale, che accompagna la canzone, vede come protagonista il leggendario giocatore professionista di League of Legends, Lee "Faker" Sang-hyeok. Faker viene ritratto come un re appena incoronato, costretto a difendere il suo regno da un'orda di sfidanti. La narrazione, che celebra la vittoria di Faker e dei T1 ai Mondiali 2023, si intreccia con la storia di Londra, città che ospiterà la finale dei Mondiali il 2 novembre 2024, e i suoi antichi regni e dinastie.


Il video è un tributo allo spirito competitivo dei giocatori di LoL e cattura l'essenza della sfida che attende i partecipanti ai Mondiali 2024. La canzone "Heavy Is The Crown" sottolinea perfettamente il peso delle aspettative e la determinazione necessaria per raggiungere la vetta. "Poter collaborare con Riot per offrire questo inno alla community internazionale di League of Legends è stata un'esperienza straordinaria", ha dichiarato Mike Shinoda dei Linkin Park. "Per noi questo brano rappresenta il culmine di una nuova era, imbriglia il nostro sound caratteristico e lo carica di nuova energia. Non vediamo l'ora che i giocatori e i fan possano ascoltarlo".

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.