Intervista a Gianluca D’Angelo, Head of Consumer Sales & Distribution di Acer Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Ago

Abbiamo 4866 visitatori e nessun utente online

Intervista a Gianluca D’Angelo, Head of Consumer Sales & Distribution di Acer Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il 2024 ha rappresentato una sfida significativa per il settore IT, con una importante contrazione del mercato rispetto. Nonostante questo scenario difficile, Acer Italia ha dimostrato una notevole resilienza, riuscendo a mantenere i livelli di fatturato del 2022. Guardando al futuro, il 2025 si preannuncia come un anno di potenziale crescita, grazie al normale ciclo di vita dei prodotti IT e all'introduzione di tecnologie innovative. Nell'intervista seguente, Gianluca D’Angelo racconta ad Adnkronos quali sono le prospettive per il prossimo anno.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.