Adnkronos Q&A, Scervo (Leonardo): “Investimenti in innovazione per rafforzare nostra competitività”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2113 visitatori e nessun utente online

Adnkronos Q&A, Scervo (Leonardo): “Investimenti in innovazione per rafforzare nostra competitività”

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Leonardo è impegnata nella trasformazione digitale e investe in innovazione per rafforzare la sua competitività”. Lo ha detto Salvatore Scervo, senior vice president Leonardo Innovation Labs & Intellectual Property, in occasione del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘Trasformazione digitale: dentro l’Ai’, organizzato al Palazzo dell’Informazione a Roma e dedicato alle nuove tendenze del tech, ai passi avanti e ai dubbi legati alle applicazioni dell’intelligenza artificiale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.