Galli (Asus): "Asus si impegna a essere tra i primi a introdurre nuove tecnologie sul mercato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Ago

Abbiamo 4442 visitatori e nessun utente online

Galli (Asus): "Asus si impegna a essere tra i primi a introdurre nuove tecnologie sul mercato"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Grazie a una rete di partner certificati che coprono tutto il territorio europeo, offriamo alle aziende un servizio di riparazione in garanzia Next Business Day in tutta Europa e un servizio che protegge i dispositivi dai danni accidentali fino a cinque anni, fornendo così all'utente finale la massima sicurezza nell'utilizzo del dispositivo.". Così Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus Italia

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.