Dragon Ball: Gekishin Squadra debutta su console e dispositivi mobile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mar, Lug

Abbiamo 3276 visitatori e nessun utente online

Dragon Ball: Gekishin Squadra debutta su console e dispositivi mobile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco e Ganbarion hanno annunciato che Dragon Ball: Gekishin Squadra, precedentemente noto come Dragon Ball Project: Multi, sarà disponibile in formato free-to-play su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, affiancando le versioni già confermate per PC (via Steam), iOS e Android.

Dragon Ball: Gekishin Squadra debutta su console e dispositivi mobile

 

Un test di rete aperto è previsto su tutte le piattaforme dal 12 giugno alle ore 2:00 (ora italiana) fino al 16 giugno alle ore 1:59. Il titolo introduce per la prima volta nella serie Dragon Ball un sistema di combattimento a squadre, con sfide multigiocatore 4 contro 4 incentrate sulla cooperazione strategica e sull’adattamento dinamico durante le partite.

Dragon Ball: Gekishin Squadra propone battaglie a squadre in tempo reale, dove i giocatori impersonano celebri personaggi del franchise per affrontarsi in mappe e missioni strutturate su obiettivi. L’esperienza di gioco si basa su una progressione interna a ciascuna partita, con potenziamenti progressivi, abilità sbloccabili e attacchi speciali che influenzano l’esito del confronto. I personaggi disponibili sono suddivisi in tre categorie funzionali: attacco, difesa e tecnico. Ampio spazio è riservato alla personalizzazione: i giocatori potranno modificare l’aspetto dei propri eroi tramite skin, animazioni d’ingresso e mosse finali, creando combinazioni estetiche coerenti con il proprio stile e legame con l’universo narrativo della serie.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.