Call of Duty: Black Ops 7 annunciato ufficialmente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2820 visitatori e nessun utente online

Call of Duty: Black Ops 7 annunciato ufficialmente

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli sviluppatori Treyarch e Raven Software proseguono la narrazione della serie Black Ops con l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo, Call of Duty: Black Ops 7, previsto per il 2035.

Call of Duty: Black Ops 7 annunciato ufficialmente

 

Il titolo sarà disponibile sin dal giorno di lancio su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Xbox Cloud Gaming e attraverso la formula Xbox Play Anywhere. Sarà inoltre accessibile tramite Game Pass, e distribuito anche su Battle.net, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Ambientato in uno scenario post-crisi mondiale successivo agli eventi narrativi di Black Ops II e Black Ops 6, il gioco proietta i giocatori in un futuro prossimo in cui l’instabilità geopolitica e la guerra psicologica minacciano l’equilibrio globale. In questo contesto critico, il protagonista David Mason e la sua squadra Black Ops affrontano un nemico invisibile e manipolatore, che impiega la paura come principale strumento di controllo.



Il nuovo titolo introduce una Campagna cooperativa inedita, concepita per essere affrontata da soli o in squadra, e supportata da un arsenale futuristico e missioni ad alto tasso narrativo. Il comparto Multiplayer, da sempre marchio di fabbrica della serie, torna con una selezione di mappe completamente nuove e un sistema di gioco rivisitato per esaltare le dinamiche tattiche. Confermato anche il ritorno della celebre modalità Zombie con round a progressione, che aprirà un nuovo capitolo nell’universo narrativo del Dark Aether. L’annuncio rappresenta solo un’anticipazione dei contenuti previsti: maggiori dettagli verranno svelati nel corso dell’estate, durante la presentazione ufficiale dedicata a Call of Duty: Black Ops 7.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.