Tech: l'esperienza in domotica domestica di Roborock arriva in giardino con 3 nuovi tosaerba
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2457 visitatori e nessun utente online

Tech: l'esperienza in domotica domestica di Roborock arriva in giardino con 3 nuovi tosaerba

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Tutta l'esperienza in domotica domestica di Roborock al servizio di prati e giardini. Con l'evento "Rock the Mow – Time to Roll", organizzato a Monaco, l'azienda cinese ha celebrato il debutto di tre modelli tosaerba, RockMow S1 e RockNeo Q1 pensati per prati più 'semplici' e RockMowZ1, il modello di punta progettato per coprire fino a 5mila m² di prati irregolari in 24 ore e di padroneggiare pendenze fino all"80% (con angoli di 38,7°). I tre tosaerba celebrati all'evento bavarese sono stati da poco presentati a IFA 2025.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.