Elden Ring Nightreign svela l’orrore dei Forsaken Hollows
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Nov

Abbiamo 1769 visitatori e nessun utente online

Elden Ring Nightreign svela l’orrore dei Forsaken Hollows

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un vento oscuro soffia ancora una volta sulle Terre Intermedie. Dalle anime e il sangue del caduto, uno spirito ferito osserva. Il Dreglord attende.

Elden Ring Nightreign svela l’orrore dei Forsaken Hollows

 

Così comincia il nuovo capitolo di Elden Ring: Nightreign, l’esperienza action survival cooperativa firmata FromSoftware e pubblicata da Bandai Namco, che si prepara a trascinare i giocatori in un incubo ancora più profondo con il DLC The Forsaken Hollows.

Nel nuovo trailer, un’eco di metallo e disperazione annuncia il ritorno di un potere sepolto da secoli. Il Dreglord, abominio scolpito dal dolore e dall’ira, si erge come uno dei boss finali più spietati mai concepiti da Hidetaka Miyazaki e dal suo team. Ma non è solo. Il contenuto aggiuntivo introduce infatti due nuovi boss del “terzo giorno”, entità capaci di riscrivere il concetto stesso di sopravvivenza in battaglia, insieme a boss sul campo in grado di mutare il ritmo dell’esplorazione in un istante.

Tra le novità più inquietanti, spicca la Terra Mutevole: una condizione speciale che trasforma radicalmente la geografia del mondo di gioco, aprendo voragini, sollevando catene montuose e alterando l’ecosistema di Plagaride, la nuova regione esplorabile. Qui, la corruzione prende forma visibile e il terreno stesso sembra pulsare come un organismo vivo.

A unirsi alla guerra contro la Marea Notturna arrivano due nuovi Crepuscolari, guerrieri dotati di abilità inedite progettate per sfidare le forze oscure che dilagano nel continente. FromSoftware promette un sistema di cooperazione potenziato e una narrazione che affonda ancora di più nelle cicatrici del mondo creato con George R. R. Martin, con nuove linee di dialogo, rune e missioni legate alle terre dimenticate.

Il DLC Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows sarà disponibile dal 4 dicembre 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Chi possiede la Deluxe o la Collector’s Edition riceverà automaticamente il contenuto al lancio, mentre gli altri giocatori potranno acquistarlo separatamente.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.