Netflix Games sulla TV: il cellulare è il tuo controller
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1500 visitatori e nessun utente online

Netflix Games sulla TV: il cellulare è il tuo controller

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix ha annunciato un’espansione strategica del suo ecosistema di gaming, rendendo la "serata giochi" accessibile direttamente sulla TV con un'innovazione semplice e universale.

D'ora in poi, per accedere ai Netflix Games sul grande schermo, gli utenti necessiteranno soltanto della loro TV, dell'abbonamento Netflix e del proprio telefono cellulare, che fungerà da controller. Questa mossa elimina la necessità di configurazioni complesse o hardware aggiuntivo, democratizzando l'intrattenimento interattivo in salotto.

L'esperienza TV: facile come fare zapping

La piattaforma mira a integrarsi in modo fluido con l'esperienza di streaming tradizionale, permettendo una transizione immediata tra la visione di una serie TV e una sessione di gioco. Alain Tascan, Presidente dei Giochi di Netflix, ha illustrato la facilità d'uso: “Da oggi puoi giocare sulla TV usando il cellulare come controller - senza alcuna configurazione, è facile come guardare le tue serie preferite. Puoi passare da KPop Demon Hunters a Pictionary: Game Night senza mai uscire da Netflix. E per chi ama giocare ovunque e in qualsiasi momento, porteremo ancora più giochi sul cellulare con il nostro speciale tocco Netflix.”

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.