Fallout: New Vegas approda nel cloud con l'espansione del catalogo GeForce NOW
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Ven, Gen

Abbiamo 1460 visitatori e nessun utente online

Fallout: New Vegas approda nel cloud con l'espansione del catalogo GeForce NOW

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il servizio di cloud gaming di NVIDIA prosegue la sua espansione invernale con un aggiornamento che punta sulla nostalgia e sulla potenza di calcolo.

Fallout: New Vegas approda nel cloud con l'espansione del catalogo GeForce NOW

 

Protagonista del nuovo "GFN Thursday" è Fallout: New Vegas, il celebre GDR post-apocalittico che si unisce alla libreria proprio in concomitanza con il successo mediatico della serie televisiva dedicata al franchise.

Il ritorno nel Mojave e le ricompense per gli utenti Ultimate

L'integrazione di Fallout: New Vegas (disponibile via Steam, Epic Games Store e Xbox/Game Pass) permette ai giocatori di esplorare la Zona Contaminata con le prestazioni del cloud. Per gli abbonati al livello Ultimate, l'offerta si amplia ulteriormente: è infatti possibile riscattare le versioni complete di Fallout 3 e Fallout 4, consolidando la presenza del brand di Bethesda sulla piattaforma.

Oltre alle atmosfere post-atomiche, il catalogo si arricchisce con il mondo magico di Hogwarts Legacy e la collezione LEGO Harry Potter: Anni 1–7. L'implementazione tecnica di questi titoli è particolarmente rilevante: Hogwarts Legacy e Avatar: Frontiers of Pandora risultano ora pienamente ottimizzati per le prestazioni delle nuove GeForce RTX 5080, garantendo fluidità elevata e dettagli grafici avanzati anche su hardware locali meno performanti o su console portatili come Steam Deck.

Per quanto riguarda l'accessibilità al servizio, è attiva la promozione "Half Off Holiday", che prevede uno sconto del 50% sul primo mese per i nuovi abbonamenti ai piani Ultimate o Performance. Questa iniziativa mira ad agevolare l'ingresso di nuovi utenti nel periodo di picco dei consumi digitali natalizi.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.