Tech, Lotta (Culligan Italy): "Smart Modernity abbatte problemi legati a calcare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1322 visitatori e nessun utente online

Tech, Lotta (Culligan Italy): "Smart Modernity abbatte problemi legati a calcare"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il tema del calcare rappresenta uno dei problemi più diffusi, ma spesso sottovalutati. Non si tratta solo degli effetti visibili, come le incrostazioni sui lavandini o vetri della doccia, ma di conseguenze più profonde e

potenzialmente costose, come i danni e le rotture degli elettrodomestici. Smart Modernity di Culligan cambia questo paradigma". Lo spiega Federico Lotta, director of innovation di Culligan Italy, al talk organizzato dall'azienda 'L'acqua del futuro è smart', durante il quale sono state presentate le novità tecnologiche Culligan Purity, il sistema dedicato all'acqua fuori casa, e Culligan Smart Modernity, dedicato invece all'indoor. Entrambe le soluzioni rappresentano l'espressione della strategia Culligan, orientata a un ecosistema dell'acqua sempre più connesso e trasparente.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.