Mac Studio con 512GB di Ram, Apple rivela il prezzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mer, Nov

Abbiamo 5184 visitatori e nessun utente online

Mac Studio con 512GB di Ram, Apple rivela il prezzo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple ha reso disponibile per gli ordini online la configurazione del Mac Studio con 512 GB di memoria unificata, annunciata ad agosto insieme alle versioni con chip M5 Max e M5 Ultra. In quell’occasione la società aveva indicato ottobre come mese di arrivo dell’opzione, di cui oggi sono stati comunicati i prezzi.

Mac Studio con 512GB di Ram, Apple rivela il prezzo
 

In Europa la configurazione parte da 25.179 euro. Il prezzo si riferisce al modello con 1 TB di archiviazione. La memoria da 512 GB è abbinata esclusivamente alla variante più potente del chip M5 Ultra, dotata di CPU a 36 core e GPU a 80 core. Chi sceglie versioni inferiori del processore non può accedere a questo taglio di memoria.

L’archiviazione può essere aumentata fino a 16 TB, con un corrispondente incremento del costo finale. L’opzione è già selezionabile nel configuratore online sul sito di Apple. Le consegne dei Mac Studio con 512 GB di RAM sono previste tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Nel corso delle ultime giornate Apple ha annunciato diversi nuovi prodotti delle sue linee principali, come il nuovo iPad mini con schermo OLED e chip A20 Pro, i nuovi iMac fissi, il MacBook da 14 pollici con chip M6 e soprattutto i nuovi MacBook Pro con schermo touch, che aprono a una nuova categoria di prodotto e a una nuova fascia ultra premium.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.