Internet, Mix nomina Alessandro Talotta nuovo presidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Internet, Mix nomina Alessandro Talotta nuovo presidente

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Via libera dall'assemblea dei soci di Mix alla nomina di Alessandro Talotta come nuovo presidente. Talotta subentra a Joy Marino, alla guida della società punto di interconnessione delle reti Internet in Italia dalla sua fondazione nel 2000 ad oggi.

Internet, Mix nomina Alessandro Talotta nuovo presidente

 

"I recenti eventi su scala mondiale hanno puntato più che mai i riflettorisull’importanza della connettività Internet" ha affermato Alessandro Talotta. Il neo presidente ha sottolineato che "la spinta alla digitalizzazione e la conseguente necessità di nuove infrastrutture tecnologiche, richiedono un esercizio continuo di miglioramento dei servizi erogati e un crescente rapporto di fiducia con i clienti finali. Mix senza dubbio deve continuare ad essere un riferimento nel panorama Internet tenendo anche conto che gestisce un’infrastruttura strategica che deve essere affidabile secondo i più elevati standard di sicurezza".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.