WhatsApp, si può inviare e ricevere denaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Ott

Abbiamo 1850 visitatori e nessun utente online

WhatsApp, si può inviare e ricevere denaro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Whatsapp, arrivano i pagamenti. L'app ora può essere utilizzata anche per inviare e ricevere denaro. Sul sito dell'applicazione, nelle Faq, si legge che la funzione per effettuare pagamenti è disponibile al momento "in alcuni paesi e su specifici apparecchi". L'opzione, in particolare, può essere utilizzata in India e in Brasile. "Si può inviare denaro ad amici, familiare e in futuro attività commerciali", spiega WhatsApp, spiegando che attualmente si possono anche ricevere pagamenti -ovviamente- dagli stessi soggetti a cui si possono indirizzare le somme.

alternate text

 

L'opzione è destinata ad essere attivata anche in altri stati: "Stiamo lavorando per portare questa funzionalità in altri paesi". Secondo il profilo @WABetaInfo, sempre informato sulle novità dell'app, la possibilità di effettuare pagamenti sarà disponibile prossimamente in Messico, Regno Unito e Spagna.

 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.