Digitale, nasce le nuova piattaforma IoT di Zerynth - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mar, Giu

Digitale, nasce le nuova piattaforma IoT di Zerynth

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Consentire alle aziende di evolvere in pochi passi e di trasformare sistemi di produzione esistenti, a scarso grado di automazione, in macchine intelligenti nonché di progettare e produrre prodotti innovativi e connessi. Con questo obiettivo Zerynth ha presentato la sua nuova piattaforma IoT che consiste in una nuova linea di prodotti hardware, software e soluzioni cloud avanzate. Un ecosistema di strumenti che permette di guidare, in modo semplice, la digitalizzazione dei processi industriali: è infatti pensato per tutte quelle aziende che intendono sviluppare nuovi prodotti connessi, connettere prodotti già esistenti o creare soluzioni IoT industriali.

Digitale, nasce le nuova piattaforma IoT di Zerynth

 

"L’impossibilità di controllare le macchine a distanza o di acquisire i dati da parte dei macchinari, la difficoltà di integrare macchinari e software, la mancanza di esperienza nell'IoT per la gestione di dispositivi e sistemi integrati: sono soltanto alcune delle sfide che oggi si trovano ad affrontare tutte quelle aziende che intendono approcciare a soluzioni di Industrial IoT", spiega Gabriele Montelisciani, Ceo di Zerynth.

"La nuova piattaforma IoT Zerynth e i nuovi prodotti che abbiamo messo a punto vanno invece nella direzione di assicurare alle aziende una trasformazione digitale veloce e sicura, per far sì che qualunque imprenditore possa portare la propria azienda e i propri prodotti verso l’Industria 4.0, in tempi rapidi e in modo semplice" assicura il manager.