Whatsapp, messaggi audio x2: ecco la novità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Whatsapp, messaggi audio x2: ecco la novità

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Su WhatsApp ora è possibile ascoltare i messaggi audio anche al doppio della velocità. La novità fa parte dell'ultimo aggiornamento dell'applicazione, già disponibile per gli utenti iPhone sull'App Store. La nuova funzione permette di scegliere la velocità a cui ascoltare ogni messaggio vocale ricevuto grazie ai tasti 1x (velocità standard), 1,5x (versione accelerata) e 2x (al doppio della velocità).

alternate text

 

Per utilizzare la nuova funzione bisogna aggiornare la app. Per farlo basterà andare sull’App Store, cercare 'WhatsApp' e cliccare su 'aggiorna'. La novità è stata molto commentata sui social e in particolare su Twitter, dove l'hashtag #WhatsApp è in tendenza. In tanti ne parlano come della "svolta di cui avevamo bisogno", vista la possibilità di ascoltare messaggi anche lunghissimi in tempi più brevi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.