5G, tutte le novità di D-Link al Mobile World Congress
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

5G, tutte le novità di D-Link al Mobile World Congress

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continua a Barcellona il Mobile World Congress, la fiera catalana che l'1 luglio chiude i battenti dopo un'edizione 2021 mista: via streaming ed in presenza. E tra i colossi come Sony, Nokia o Huawei, anche D-Link ha messo sul tavolo le novità del 5G e "una connettività migliore, affidabile e sicura" come sottolinea lo stesso player taiwanese.

alternate text

D-Link sta, infatti, annunciando diverse soluzioni per le reti private 5G aziendali, le reti campus cloud-managed, le reti on-premise per le Pmi e quelle per la smart home.

La rivoluzione delle reti 5G per le imprese è scandita da D-Link rendendo disponibile il 5G a organizzazioni e Pmi per le crescenti richieste di connettività IoT e di prestazioni ottimizzate e su misura per le specifiche esigenze aziendali ed il 5G Fwa ad accesso wireless fisso. A questo aggiunge, tra l'altro, un cloud più sicuro e scalabile con Nuclias Cloud e per la moderna smart home oltre al 5G anche i sistemi di Intelligenza Artificiale ed il Wi-Fi 6.

La nuovissima gamma Ai comprende anche un router, un router mesh e un extender con una sofisticata intelligenza artificiale per riconoscere e superare i problemi di connessione, ottimizzandone le performance. Anche le nuove videocamere smart mydlink sfruttano la tecnologia Ai per fornire una sorveglianza e una protezione complete, ad alta precisione, per la moderna smart home. D-Link ha infine annunciato anche un adattatore Usb Wi-Fi 6 grazie al quale si possono aggiornare rapidamente e facilmente computer e notebook per ottenere una maggiore velocità, capacità e performance, anche in ambienti che mettono a prova le connessioni migliori, assicura il player taiwanese.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.