Expo Dubai, Avio annuncia partnership con Padiglione Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Expo Dubai, Avio annuncia partnership con Padiglione Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Avio annuncia una partnership con il Commissariato per la partecipazione dell’Italia a Expo 2020 Dubai. L'accordo di sponsorizzazione tra Avio e il Commissariato sarà firmato mercoledì prossimo, 14 luglio, nella sede di Colleferro dell'azienda italiana per la propulsione spaziale e che ha realizzato il vettore europeo Vega.

alternate text

 

All'evento, che si tiene alle ore 10.30 in via Latina (Sp 600 Ariana km 5,2), parteciperanno l'amministratore delegato di Avio, Giulio Ranzo, il Commissario per la Partecipazione dell’Italia a Expo 2020 Dubai, Paolo Glisenti, ed il presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana, Giorgio Saccoccia.

Sono stati inoltre invitati a partecipare il Sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano, il Vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, e il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.