Instagram down, panico fra gli utenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Instagram down, panico fra gli utenti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Instagram down e gli utenti si riversano su Twitter per cercare conferme e rassicurazioni. E' quanto sta succedendo nell'ultima ora sul social, con l'hashtag dedicato schizzato in breve tempo al primo posto fra i trend. Commenti da tutto il mondo a inondare la home di 'cinguettii' tra il preoccupato e il divertito. 

"Ho perso dieci

anni di vita vedendo quell’avviso lì. Pensavo mi stessero per eliminare l’account. Grazie al cielo Twitter c’è", "Che bello aprire Twitter e sapere di non essere l’unica ad avere questo problema", scrivono, mentre ironizzano: "Vabbè ma...dov'è la novità?". "Qualcuno mi conferma che sta succedendo a tante persone e che non verranno bannati i profili ma sarà temporaneo?", chiedono, mentre scrivono sollevati: "E io che pensavo fosse la mia connessione".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.