Domotica, da Amazon i nuovi Echo Show 15, Eero Pro 6 e Blink Video Doorbell
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Domotica, da Amazon i nuovi Echo Show 15, Eero Pro 6 e Blink Video Doorbell

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha annunciato, nel corso di un evento internazionale, tre nuovi prodotti per la casa intelligente: sono Echo Show 15, Eero Pro 6 e Blink Video Doorbell. Il primo è l'ultimo arrivato della famiglia Echo Show ed è dotato di fotocamera da 5 megapixel, schermo da 15,6 pollici che supporta la riproduzione in 1080p Full Hd e può essere montato a parete o posizionato su un ripiano, in orientamento orizzontale o verticale.

alternate text

 

Echo Show 15 è dotato del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge, di una schermata Home ridisegnata con più opzioni di personalizzazione, nuove funzionalità basate sul visual Id e nuove esperienze Alexa.

Eero Pro 6 è il nuovo sistema mesh dotato dello standard Wi-Fi 6 per supportare velocità più elevate e una migliore copertura per tutti dispositivi collegati contemporaneamente, rispetto al precedente Wi-Fi 5. Inoltre, grazie all’hub Zigbee integrato per la Casa Intelligente, Eero Pro 6 connette i dispositivi compatibili sulla rete in modo da non dover acquistare un hub Zigbee separato.

Infine, Blink Video Doorbell è il primo videocitofono Blink, può essere installato con o senza cavi e offre la possibilità di arrivare fino a due anni di durata della batteria. Assicura video in Hd 1080p di giorno e di notte, audio bidirezionale, notifiche dal campanello direttamente su app e la capacità di connettersi e far suonare anche il campanello già presente in casa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.