WhatsApp problemi, #WhatsAppdown con Facebook e Instagram - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

WhatsApp problemi, #WhatsAppdown con Facebook e Instagram

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

WhatsApp down, problemi anche per Instagram e Facebook. Stop all'app di messaggistica che non funziona, decolla l'hashtag #WhatsAppdown su Twitter mentre anche i due social si inceppano. Il sito downdetector segnala un'impennata di segnalazioni di disservizi e problemi da parte degli utenti per quanto riguarda WhatsApp e a seguire Instagram e

Facebook. 

I problemi sono riscontrati a livello internazionale a giudicare da quello che scrive su Twitter il profilo @WABetaInfo, sempre informato su novità relative all'app di messaggistica. "WhatsApp è attualmente alle prese con problemi, come altri servizi di Facebook", si legge in un messaggio a cui seguono repliche e commenti di utenti di numerosi paesi. 

Poco dopo, arriva l'annuncio dal profilo ufficiale di WhatsApp: "Siamo al corrente dei problemi che alcune persone stanno incontrando con WhatsApp al momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e forniremo aggiornamenti qui appena possibile. Grazie per la vostra pazienza".