Huawei presenta il ‘nova 9’, fotocamera da 50 mp e Hms
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Huawei presenta il ‘nova 9’, fotocamera da 50 mp e Hms

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Huawei ha annunciato oggi il nuovo smartphone ‘nova 9’, nuovo telefono dotato di display curvo da 6,57’’ con refresh a 120Hz e campionamento touch a 300Hz, processore Snapdragon 778G con sistema di raffreddamento VC Liquid Cooling e grafene e connettività 4G.

alternate text

 

Il telefono è sostanzialmente il gemello dell’Honor 50, ma perde alcune caratteristiche: 5G, fotocamera da 108mp e, soprattutto i Google Mobile Service. ‘nova 9’, infatti, ha un sensore principale per il comparto fotografico da 50 mp, un secondo grandangolare da 8 mp, uno macro e uno di profondità, ed è dotato degli Hms, gli Huawei Mobile Services. Lo smartphone è disponibile in preordine da oggi online con le cuffie FreeBuds Pro in regalo. Dal 9 novembre sarà possibile comprarlo nei negozi e fino al 23 novembre le cuffie saranno in omaggio anche con l’acquisto fisico.

“Huawei nova 9, il cui stesso nome di origine latina significa ‘la stella nuova’, getta una nuova luce, più brillante che mai, sulla storia di Huawei nel mondo degli smartphone. Con lo stile e il design di nova 9, desideriamo avvicinarci al mondo dei giovani a cui stiamo guardando dal 2016, anno in cui la serie nova ha visto il suo debutto. Da allora, il nostro impegno non si è mai fermato con l’obiettivo di creare uno smartphone che offrisse un'eccellente esperienza fotografica”, dichiara Stephen Duan, General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

“A settembre 2021 il numero di persone che hanno scelto la serie nova di Huawei ha raggiunto 190 milioni. Questo dato non rappresenta solo un numero, ma racconta la storia di una generazione che ama la tecnologia e che da essa pretende sempre di più. Per quasi un decennio - ricorda Duan - Huawei ha creato alcuni dei migliori smartphone al mondo. Continueremo a innovare con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei giovani e i loro sogni”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.