Facebook cambia nome e diventa Meta, annuncio di Zuckerberg
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Facebook cambia nome e diventa Meta, annuncio di Zuckerberg

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Facebook cambia nome e diventa Meta. E' l'annuncio di Mark Zuckerberg in un video e in un post sul social network. "Siamo all'inizio del nuovo capitolo per la rete ed è un nuovo capitolo anche per la nostra compagnia", dice. "Per riflettere ciò che siamo e il futuro che speriamo di costruire, sono orgoglioso di annunciare che la

nostra compagnia ora è Meta. La nostra missione rimane la stessa, si tratta sempre di unire le persone. Le nostre app e i loro brand non cambiano: siamo sempre la compagnia che progetta tecnologia attorno alle persone", aggiunge. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.