Black Friday 2021, quando inizia: le date in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Black Friday 2021, quando inizia: le date in Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Black Friday 2021, quando inizia e quali sono le date in Italia? Salvo anticipazioni - come è già accaduto per colossi o grandi catene quali Amazon, Mediaworld, Unieuro e Euronics solo per citare le più cercate dagli utenti -, come da tradizione l'arrivo del 'venerdì nero' dello shopping fra sconti, ribassi e super offerte cadrà alla fine del mese di novembre, più precisamente l'ultimo venerdì, e cioè il 26.

alternate text

 

Ancora qualche giorno da aspettare, quindi. Ma è intanto possibile e consigliato iniziare a guardarsi intorno e a stilare una lista dei desideri. Ed è bene farlo sia che si tratti di negozi o di siti, alcuni dei quali hanno già creato la pagina dedicata all'evento. Gli sconti del resto sono in effetti vantaggiosi: si va generalmente dal 5% fino al al 75%, ma può capitare spesso che qualche articolo sia venduto a prezzi ancora più stracciati.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.