OnePlus Nord 2 x Pac-Man Edition, ecco lo smartphone dedicato all'icona dei videogiochi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

OnePlus Nord 2 x Pac-Man Edition, ecco lo smartphone dedicato all'icona dei videogiochi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arriva OnePlus Nord 2 x Pac-Man Edition, smartphone dedicato all'icona dei videogiochi. Il telefono non ha solo un logo, ma è stato reso una vera e propria ode a Pac-Man: colore, materiale e finitura sono personalizzati a tema, la cover del dispositivo brilla al buio, rivelando il leggendario labirinto del gioco e, dal lato software, lo smartphone ha un'interfaccia customizzata, reference a Pac-Man e giochi, sfide e contenuti esclusivi, alcuni dei quali nascosti nelle feature del telefono.

alternate text

 

OnePlus Nord 2 x Pac-Man Edition sarà venduto solo nella variante da 12 gigabyte di Ram e 256 gigabyte di storage per 529 euro. OnePlus ha anche messo in palio tre di questi smartphone, accompagnati dalle cuffie BudZ in omaggio e codici di accesso anticipato. Servirà registrarsi all'indirizzo https://pac-man.oneplus.com  , giocare a Pac-Man e ai primi tre classificati con i punteggi migliori si aggiudicherà il premio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.