Black Friday 2021 Amazon inizia oggi 8 novembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Black Friday 2021 Amazon inizia oggi 8 novembre

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Black Friday 2021 su Amazon inizia oggi, 8 novembre. Il 'venerdì nero' dello shopping - con una raffica di offerte di ogni tipo - come da tradizione dovrebbe cadere il 26 novembre, nell'ultimo venerdì del mese secondo il calendario.

alternate text

 

In realtà Amazon accorcia i tempi: il colosso dell'e-commerce oggi ha annunciato l'inizio in anticipo del Black Friday, con una serie di offerte dall'8 al 18 novembre relative non solo a prodotti elettronici e hi-tech, che rappresentano il clou di questo periodo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.