Facebook rimuove rete account no vax in Italia e Francia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Facebook rimuove rete account no vax in Italia e Francia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Meta ha rimosso su Facebook una rete di account collegata al movimento No Vax chiamato V_V, operante in Italia e Francia, che ha preso di mira medici, giornalisti, uomini politici con ''molestie di massa''. La società spiega che chi operava in questa rete usava una combinazione di account autentici, duplicati e falsi per lanciare

commenti in massa sui post delle persone prese di mira per intimidirle e zittirle. "Prenderemo provvedimenti qualora trovassimo ulteriori violazioni", spiega Meta che ha offerto la propria collaborazione a governo e polizia. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.