Apple prolunga smart working: 1.000 dollari a ogni dipendente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Apple prolunga smart working: 1.000 dollari a ogni dipendente

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apple prolunga lo smart working e rinvia a tempo indeterminato, causa Covid, il rientro dei dipendenti in ufficio. La decisione del numero uno Tim Cook in una e-mail, inviata ieri a tutti i lavoratori, secondo quanto riporta 'The Verge'. Nella lettera si incoraggiano tutti i dipendenti a vaccinarsi e, in caso, a ricevere la dose booster.

 

Cook ha anche comunicato mercoledì che Apple avrebbe dato a tutti i dipendenti 1.000 dollari. Un bonus per "aiutare a organizzare lo spazio di lavoro domestico e che potranno usare come meglio credono", ha scritto Cook. Il portavoce di Apple Nick Leahy ha confermato il bonus di 1.000 dollari a 'The Verge', aggiungendo che si andrà a tutti i dipendenti Apple, compresi i lavoratori al dettaglio. "Vi siamo grati per la vostra flessibilità e resilienza" ha scritto il Ceo, ringraziando i lavoratori.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.