Torneo di Warzone tra stelle del calcio, Akinfenwa batte Ronaldo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Torneo di Warzone tra stelle del calcio, Akinfenwa batte Ronaldo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il calciatore inglese Adebayo Akinfenwa ha vinto il torneo Warzone Pacific 2021 ospitato dalla community calcistica 433. Il team si è scontrato contro una lobby che vedeva la presenza di 23 calciatori internazionali e le loro quadre di Warzone.

alternate text

 

L’ultima kill inferta da Akinfenwa è stata ai danni del difensore colombiano del Tottenham Davinson Sánchez. Gli è valsa la vittoria, ma quella della quale è più orgoglioso ha detto essere contro Ronaldo.

Tra le altre stelle che hanno partecipato al torneo Lucas Paquetá, Marcelo, Mario Balotelli, il tedesco Bernd Leno, il colombiano James Rodriguez, il portoghese João Félix, gli olandesi Steven Bergwijn e Joshua Zirkee. L’intero torneo è visibile sui social di 433: Instagram, Facebook e YouTube.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.