Dr. Dre, esce un mini album di inediti rap tratti da GTA Online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Dr. Dre, esce un mini album di inediti rap tratti da GTA Online

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sei tracce di Dr. Dre che hanno fatto da colonna sonora nell'update The Contract in Grand Theft Auto Online sono da oggi disponibili sulle piattaforme di streaming musicale Apple Music, Spotify, Amazon Music e YouTube Music. Oltre a Dr. Dre, nei brani ci sono anche collaborazioni di Eminem, Snoop Dogg, Anderson .Paak, Busta Rhymes, Nipsey Hussle e Ty Dolla $ign. Le canzoni possono anche essere scaricate singolarmente su iTunes Store a 1,29 euro ciascuna.

alternate text

 

Non è la prima volta che dei brani inediti di artisti famosi fanno il loro debutto in un videogioco: nel 2008 i Guns n' Roses hanno pubblicato la canzone Shackler's Revenge in Rock Band 2 , e nel 2019 i Weezer hanno rilasciato quattro brani inediti dal loro Black Album in una nuova mappa di Fortnite . GTAV con annesso GTA Online arriveranno anche su console di nuova generazione il 15 marzo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.