Oppo lancia Watch Free, lo smartwatch che rileva la qualità del sonno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Oppo lancia Watch Free, lo smartwatch che rileva la qualità del sonno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato oggi Watch Free, nuovo smartwatch con funzione di monitoraggio del sonno, disponibile a 99,99 euro in due colori: vanilla e black. L'azienda ha incluso la funzione OSleep, che calcola diversi parametri durante il riposo per rilevarne la qualità, in primis la valutazione del rischio di russamento: grazie a sensori professionali e algoritmi avanzati, rileva in modo tempestivo anomalie nel riposo e suggerisce le soluzioni più opportune.

alternate text

 

Per favorire un addormentamento più rapido ed efficace, OPPO Watch Free invia dei promemoria per andare a letto e analizza la difficoltà nell’addormentarsi, la durata e le fasi del sonno, grazie anche al monitoraggio dei movimenti oculari rapidi (REM). Per quanto riguarda il comparto fitness, Watch Free è dotato di un sensore di movimento a sei assi e di un rilevatore ottico della frequenza cardiaca, per supportare oltre 100 tipi di allenamento. Questi sensori identificano e registrano automaticamente quattro modalità sportive. Infine, lo smartwatch garantisce fino a 14 giorni di autonomia con una ricarica completa e 24 ore di utilizzo con una ricarica di cinque minuti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.