Bruno Mars arriva in Fortnite, giocabile dall'11 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Bruno Mars arriva in Fortnite, giocabile dall'11 febbraio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Epic Games ha annunciato nuovi personaggi per la sua linea Icon Series in Fortnite: a partire dall'11 febbraio sarà possibile giocare nei panni di Bruno Mars e Anderson .Paak, il duo R&B Silk Sonic. Prima che le skin facciano il loro debutto ufficiale nello shop del gioco sarà possibile partecipare alla Silk Sonic Cup: a partire da domani, 7 febbraio, si potrà ingaggiare battaglia per sbloccare Bruno Mars e Anderson .Paak in anticipo.

alternate text

 

Per quanto riguarda le armi equipaggiate dai due nuovi personaggi, Bruno Mars avrà un microfono come piccone, il Sound Sceptre Pickaxe, che diventerà un Back Bling quando non equipaggiato. Anderson .Paak avrà uno strumento chiamato Sonic Stare Back Bling, e un piccone dal suggestivo nome di Boom Bap. Epic non ha ancora reso noto quanti V-Bucks saranno necessari per acquistare le due nuove skin.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.