Tiny Tina's Wonderlands, 23 minuti di gameplay inedito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tiny Tina's Wonderlands, 23 minuti di gameplay inedito

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gearbox ha pubblicato tramite IGN.com un lungo video di gameplay dedicato a Tiny Tina's Wonderlands, lo spin-off di Borderlands che arriverà a marzo su PC e console. Proprio come la saga genitrice si tratta di uno sparatutto in prima persona pieno di armi e classi tra le quali scegliere, e i giocatori verranno trasportati in un mondo fiabesco tratto da un gioco da tavolo ad ambientazione fantasy.

alternate text

 

La Tina del titolo è colei che impone le regole e giudica i player, impegnati a raggiungere la "Pauramide" e combattere il Signore dei Draghi.

Tiny Tina's Wonderlands nasce da un DLC del classico Bonderlands, espansosi qui in un gioco a sé stante realizzato con la stessa tecnica in cel-shading. Il gioco, pubblicato da 2K Games, sarà lanciato il 25 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.