Iliad vuole comprare la divisione italiana di Vodafone, affare da 14 miliardi di euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Iliad vuole comprare la divisione italiana di Vodafone, affare da 14 miliardi di euro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato la messa in onda di un nuovo Direct domani alle 23 ora italiana, in contemporanea mondiale. La presentazione online su YouTube e Twitch durerà 40 minuti e presenterà le uscite su Switch previste per la prima metà dell'anno, a partire da Kirby e la terra perduta, in arrivo il 25 marzo.

alternate text

 

Sono attesi anche aggiornamenti per Animal Crossing New Horizons, recentemente incoronato videogioco su Switch più di successo di tutti i tempi con quasi 40 milioni di copie vendute. Altri titoli che potrebbero fare la loro comparsa sono Bayonetta 3 di Platinum Games, Advance Wars 1+2, e Hollow Knight Silksong, atteso seguito del celebre platform 2D.

Non è chiaro se il Direct si spingerà un po' più in là mostrandoci nuove sequenze di giochi per Switch annunciati da tempo e attesissimi dai fan, come il seguito di Zelda Breath of The Wild e il nuovo episodio di Metroid Prime. Nei 40 minuti di presentazione saranno di certo inclusi aggiornamenti su Leggende Pokémon: Arceus, forte di 6,5 milioni di copie vendute nella prima settimana. L'ultimo gioco della serie Pokémon dovrebbe ricevere un DLC con contenuti extra a pagamento in primavera.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.