Intellivision, cambio al vertice: Phil Adam sostituisce Tommy Tallarico come CEO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Intellivision, cambio al vertice: Phil Adam sostituisce Tommy Tallarico come CEO

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tommy Tallarico, fondatore di Intellivision Entertainment, non è più il CEO dell'azienda: al suo posto è stato designato per il ruolo Phil Adam, ex Chief revenue officer della compagnia. Tallarico rimarrà nel consiglio di Intellivision e coprirà il ruolo di Presidente.

alternate text

 

"Prendiamo le decisioni insieme, ma non potrà prendere decisioni esecutive senza di me. Mi fido di Adam al cento per cento", ha dichiarato Tallarico a proposito dell'avvicendamento.

Adam è un veterano dell'Industria: è stato fondatore e presidente negli anni '80 di Spectrum HoloByte. Tallarico ha dichiarato che il prossimo obiettivo di Intellivision è ottenere più fondi, in vista del lancio sul mercato della console Intellivision Amico. La rivisitazione della macchina da gioco classica era stata annunciata nel 2018 e dichiarata in uscita per l'ottobre 2020, salvo poi essere rinviata per due volte, la prima ad aprile 2021 e la seconda per la fine dell'anno. La console non ha ancora una data di uscita definitiva.

console_black

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.