Scarlet Nexus, aggiornamento gratuito e terzo DLC del season pass
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Scarlet Nexus, aggiornamento gratuito e terzo DLC del season pass

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco ha annunciato oggi l'uscita del terzo e ultimo DLC del season pass di Scarlet Nexus, gioco di ruolo disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox e PC. Il contenuto scaricabile, dal titolo Brain Eater Pack, aggiunge più contenuti alla storia con il capitolo narrativo Episode Karen: Unknown History, ambientato prima dei fatti narrati nel gioco principale.

alternate text

 

Il DLC consente ai giocatori di assistere ai retroscena della storia di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide. Tra queste, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator.

I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri del gioco. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin sbloccabile direttamente dal negozio, lo “Status Aliment Resister”. Oltre al DLC, è disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. L'aggiornamento in questione include anche la modalità Foto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.