Final Fantasy VI Pixel Remaster, su PC e mobile il 23 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Final Fantasy VI Pixel Remaster, su PC e mobile il 23 febbraio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha annunciato la data d'uscita di Final Fantasy VI in edizione Pixel Remaster, disponibile per iOS, Android e PC via Steam dal 23 febbraio. Pubblicato originariamente nel 1994 per il Super NES, Final Fantasy VI racconta la storia della Guerra dei Magi, che ha lasciato solo distruzione e miseria al suo passaggio e ha provocato la scomparsa della magia dal mondo.

alternate text

 

Mille anni più tardi, l'umanità conosce solo le macchine e la tecnologia, ma a un tratto appare una giovane con poteri misteriosi, Terra. L'Impero la teneva prigioniera in modo da sfruttare i suoi poteri come arma, ma la ragazza riesce a fuggire e inizia così la sua epopea.

Questa versione del gioco ha grafica e sonoro completamente rimasterizzati e include le caratteristiche della serie Pixel Remaster: il gameplay migliorato include un'interfaccia modernizzata, delle opzioni di combattimento automatico e altro ancora, e sono state apportate migliorie generali quali i contenuti del bestiario, la galleria e il riproduttore musicale. Chi effettuerà il preordine su Steam riceverà dei bonus esclusivi, tra cui quattro sfondi, cinque brani e il 20 per cento di sconto sul prezzo originale di 17,99 euro. Sfondi, tracce speciali "Timelapse", che riflettono il passaggio tra le iconiche versioni originali e quelle riarrangiate, e una traccia strumentale sono disponibili con l'acquisto iniziale o tramite il bundle su Steam. Inoltre, i primi cinque giochi della serie sono scontati del 20 per cento fino al 23 febbraio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.