Tinder, basta foto: arriva il match al buio (e a tempo)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tinder, basta foto: arriva il match al buio (e a tempo)

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tinder, popolare app di dating, ha annunciato oggi una nuova funzione che verrà implementata a breve: il match al buio. Seguendo le regole di un vero e proprio appuntamento al buio virtuale, i membri potranno chattare tra loro senza vedere le foto profilo.

alternate text

 

Dopo aver risposto ad alcune domande su carattere e interessi, saranno abbinati in una sessione di chat a tempo, nella quale potranno conversare scrivendosi senza vedersi. Quando il timer scade, decideranno se fare Match e continuare a chattare svelando i propri profili.

Tinder dichiara che nei primi test effettuati internamente i membri che hanno utilizzato il match al buio hanno ottenuto il 40 per cento di match in più rispetto a chi utilizza le altre funzioni della app. Sempre secondo una ricerca di Tinder, nella generazione Z il 79 per cento ha già avuto o parteciperebbe ad un appuntamento al buio, e il 48 per cento vuole provare ad incontrare qualcuno che, fermandosi all'apparenza, non avrebbe notato. Al 2021, Tinder ha realizzato 65 miliardi di match tra utenti in tutta la sua storia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.