Sony annuncia il ritorno dei walkman, pensati per gli audiofili e con Android 11
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Sony annuncia il ritorno dei walkman, pensati per gli audiofili e con Android 11

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony non ha mai abbandonato il brand walkman, trasformandolo nel corso degli anni in una linea di lettori MP3 e MP4 dedicati agli appassionati di musica. Ora ha deciso di dare nuovo lustro allo storico oggetto hi-tech con due modelli di fascia alta, annunciati al momento solo per il mercato giapponese.

alternate text

 

NW-WM1ZM2 e NW-WM1AM2, questo il nome dei modelli, garantiscono un'autonomia di 40 ore di riproduzione audio ad alta risoluzione FLAC a 96kHz. Sono infatti compatibili con il formato Hi-Res Audio per la gioia dei puristi del suono.

NW-WM1ZM2 costerà l'equivalente di 4.200 euro e avrà uno chassis in rame placcato oro con purezza del 99,99 per cento. Nelle intenzioni di Sony offrirà un audio chiaro e avvolgente che replicherà il suono come se fosse eseguito dal vivo. Il modello NW-WM1AM2 ha un telaio in lega di alluminio per ridurre al minimo le interferenze, e costa l'equivalente di 1.600 euro. Entrambi i dispositivi montano Android 11 come sistema operativo, fornendo così la possibilità di accedere alla radio, al download dei brani e alle app di musica in streaming come Spotify e Apple Music.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.