Castlevania: Grimoire of Souls, un nuovo livello nell'aggiornamento per San Valentino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Castlevania: Grimoire of Souls, un nuovo livello nell'aggiornamento per San Valentino

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami ha annunciato un nuovo major update per Castlevania: Grimoire of Souls. Dopo il Winter Update dello scorso dicembre, il 14 febbraio verrà reso disponibile il Valentine Update, disponibile senza costi aggiuntivi via Apple Arcade.

alternate text

 

L’aggiornamento introduce il nuovo Grimorio Book Seven che riporterà i giocatori nel mondo di Symphony of the Night dove già in passato Alucard aveva sconfitto Dracula. Konami stessa ha fornito dettagli sulla trama della nuova avventura che verrà inserita nel gioco: "Castello di Dracula, 1797. Nella terra in cui il fato di Alucard è destinato a compiersi, la storia prenderà una svolta scioccante! Uno strano potere magico trasuda dal grimorio. Nel tomo sono scritti gli sconvolgenti eventi del 1797: L'omicidio di Dracula per mano del proprio figlio Alucard. Alucard e i suoi compagni capiscono che Hermina si trova all'interno del grimorio e formulano un piano per sconfiggerla. Charlotte conclude che il Re dei Demoni può essere resuscitato, mentre Hermina evita di essere scoperta e continua in segreto ad accrescere il proprio potere. Quando il destino riunirà tutti intorno al trono, Alucard e gli altri si renderanno conto che la loro ricerca della verità li ha portati faccia a faccia con il pericolo".

screenshot

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.