PlayStation Indies, 7 nuovi giochi dagli sviluppatori indipendenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

PlayStation Indies, 7 nuovi giochi dagli sviluppatori indipendenti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony ha pubblicato un nuovo video che illustra sette giochi indie per PS5, PS4 e PS VR. Non solo annunci, ma anche approfondimenti su titoli già svelati ma in dirittura d'arrivo: si inizia da Moss: Book II, seguito dell'acclamato gioco in realtà virtuale nel quale si deve aiutare un topolino a trovare la strada di casa.

alternate text

 

Le tartarughe ninja tornano in Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge , picchiaduro 2D nel quale scopriamo che potremo controllare anche il maestro Splinter. Salt and Sacrifice è un soulslike in due dimensioni che arriverà su PS5 e PS4 il 10 maggio, e nel trailer viene confermato anche che Hello Neighbor 2 arriverà anche su PlayStation oltre che su PC e Xbox come era stato annunciato un precedenza. Viene mostrato per la prima volta Samurai Gunn 2, gioco d'azione a base di sparatorie e schivate. Animal Well uscirà per PS5, e si tratta di un gioco di labirinti in pixel art. Infine è stato mostrato Post Void, sparatutto in prima persona dallo stile grafico insolito che si rifà ai grandi classici del genere.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.