Fortnite, arrivano le skin di Uncharted con Nathan Drake e Chloe Frazer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fortnite, arrivano le skin di Uncharted con Nathan Drake e Chloe Frazer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Epic Games ha rivelato la collaborazione con Sony PlayStation Studios per portare i personaggi della serie Uncharted in Fortnite. In occasione dell'arrivo di Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri e del film con Tom Holland nei cinema, Nathan Drake e Chloe Frazer saranno giocabili nel titolo Epic Games ciascuno in due versioni, una tratta dal videogioco per PlayStation e l'altra con le sembianze che hanno nell'edizione cinematografica.

alternate text

 

Per rivelarlo, Epic ha inviato ad alcuni creator un puzzle da risolvere con una mappa del tesoro, che opportunamente studiata rivelava una password per accedere al primo trailer della collaborazione.

fortnite

  

Le skin dovrebbero essere lanciate entro una decina di giorni, a ridosso del film che sarà in sala dal 17 febbraio. Oltre ai nuovi costumi, nello shop di Fortnite saranno disponibili altri oggetti ispirati a Uncharted: un deltaplano che ricorda l'aereo di Sully, due nuovi picconi (uno tratto da Parashurama di L'eredità perduta) e un nuovo dorso decorativo. Inoltre faranno ritorno nel gioco le mappe dei tesori sepolti, mai così adatte.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.