Call of Duty, due nuovi giochi nel 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Call of Duty, due nuovi giochi nel 2022

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Activision ha confermato di essere al lavoro su due nuovi titoli del franchise Call of Duty, entrambe in uscita entro la fine dell'anno. Una è il seguito del titolo del 2019 Modern Warfare, mentre la seconda è una "nuova esperienza" collegata a Warzone.

alternate text

 

Quest'ultima, nelle intenzioni della casa, promette un'evoluzione massiccia della meccanica battle royale con nuove modalità di costruzione delle arene. Entrambi i giochi saranno sviluppati da Infinity Ward, lo studio dietro a Modern Warfare, Infinite Warfare, Ghosts e altri capitoli di Call of Duty, incluso quello originale. Inoltre, saranno realizzati utilizzando un nuovo motore grafico messo a punto internamente.

Activision ha anche reso chiaro che intende perfezionare e migliorare l'attuale esperienza in Warzone, fortemente criticata per la presenza di bug e cheater. La notizia arriva all'indomani delle rassicurazioni di Microsoft, che ha comprato Activision per 68.7 miliardi di dollari, su come Call of Duty e altre serie storiche della casa continueranno a uscire su tutte le piattaforme e non solo per Xbox.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.