Lost Ark di Amazon è uno dei titoli più giocati di sempre su Steam
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lost Ark di Amazon è uno dei titoli più giocati di sempre su Steam

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lost Ark, titolo multiplayer online lanciato da Amazon Game Studios due giorni fa, ha raggiunto in poche ore il ragguardevole risultato di 1.325.305 utenti attivi in contemporanea su Steam. Un record che lo pone immediatamente dopo PUBG, che all'apice del suo successo ha raggiunto i 3.257.248 player simultanei. Lost Ark ha scalzato il precedente secondo classificato, Counter-Strike: Global Offensive (1.308.963 giocatori).

alternate text

 

Lost Ark è un gioco coreano sviluppato da Tripod Games e Smilegate e distribuito dalla nuova etichetta Amazon dedicata ai videogiochi, che ha debuttato l'anno scorso con New World. Per evitare gli errori che hanno portato quest'ultimo a essere un flop, Amazon ha deciso di supportate Lost Ark con incentivi vari, come ad esempio un maggior numero di server disponibili e più oggetti in game in regalo per i primi che lo hanno scaricato. Lost Ark è inoltre free to play con acquisti in gioco, sebbene sia già uscito a pagamento l'anno scorso in Corea del Sud.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.