Fotografia su smartphone, Huawei annuncia i vincitori del concorso Next-Image
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Fotografia su smartphone, Huawei annuncia i vincitori del concorso Next-Image

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Huawei ha annunciato i vincitori del suo concorso annuale di fotografia su smartphone, Huawei Next-Image Awards 2021, con oltre 70 proposte vincenti premiate. Alla competizione hanno partecipato più di un milione di utenti provenienti da più di 100 paesi e regioni di tutto il mondo, il tutto in appena 139 giorni. Una giuria di professionisti ha valutato i lavori e stabilito i premi.

alternate text

 

L'Italia è stato il secondo paese con più partecipanti dopo la Cina, con migliaia di scatti caricati sulla piattaforma. Dalla sua apertura nel 2017, fa sapere Huawei, il concorso si è tenuto per cinque anni consecutivi, attirando utenti da oltre 170 paesi e regioni e facendo luce su molti appassionati e creatori di fotografia amatoriale. Di seguito, alcune immagini dei concorrenti italiani che si sono aggiudicati il premio per le dieci categorie speciali.

image

image

image

image

image

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.